G

Gallery

Immagini della casa

Descrizione

A soli 100 metri dalla splendida cornice di Piazza di Spagna, simbolo indiscusso di Roma, al secondo piano di un palazzetto storico, situato in un dei vicoli più lussuosi e prestigiosi del Tridente, si trova la casa vacanze "il palazzetto di Via Vittoria". Arredata con sobrietà, eleganza e materiali di pregio, dispone di ogni confort necessario a rendere impeccabile il vostro soggiorno nella città eterna.

L'appartamento dispone di una luminosa ed ampia zona soggiorno, una spaziosa cucina completamente attrezzata, una camera da letto matrimoniale, un bagno con doccia.

Accogliente e lussuosa, rappresenta la soluzione ideale per famiglie o coppie, che desiderano trasformare un semplice viaggio a Roma in un esperienza unica da vivere immersi nella vera quotidianità romana, sentendosi a casa propria, ma anche per soggiorni brevi o di lavoro.

Grazie alla centrale posizione vi consigliamo di fare passeggiate a piedi per immergersi in tutti luoghi d’interesse storico e patrimonio mondiale dell’Unesco, ma per chi volesse optare per i mezzi pubblici a 180 metri è possibile raggiungere la Metro Spagna, mentre a 150 metri il Capolinea degli autobus di Piazza Augusto Imperatore con cui si raggiunge la Basilica di San Pietro e i Musei Vaticani.

Fascino

Via Vittoria a pochi passi da Piazza di Spagna e Trinità de Monti, non è una strada qualsiasi. Il suo nome, la cui origine si perde nel tempo, è intrecciato dall'antichità con la storia, l'arte, i commerci e gli affari, la politica. Come solo Roma sa fondere assieme in un unico luogo."

Leggi tutta la storia su Roma Segreta